Ricordate Olga Fernando, l’interprete più famosa della tv italiana? Ecco com’è diventata

Olga Fernando è l’interprete più famosa della TV, la ricordate? Da anni lavora nei programmi di Maria De Filippi: ecco come è diventata.

Nel corso degli anni abbiamo visto la traduttrice affiancare grandi ospiti internazionali in moltissime trasmissioni, su tutti ricordiamo C’è posta per te, ma non sono mancate occasioni in cui ha presenziato ad Amici. Una presenza costante che l’ha portata a farsi conoscere e apprezzare al grande pubblico.

Olga Fernando come è diventata
Olga Fernando come è diventata? (Foto: YouTube RaiTre) – smemoranda.it

Olga Fernando è da sempre una presenza fissa, un punto di riferimento quando in studio ci sono ospiti internazionali in TV. È nata a Roma nel 1958, la mamma è toscana e il padre dello Sri Lanka, proprio le sue origini l’hanno portata a diventare una traduttrice. Un lavoro che l’ha portata a fare una carriera straordinaria che l’ha fatta amare e stimare da pubblico e colleghi.

L’interprete si è mostrata da sempre in TV con la sua eleganza e il suo stile raffinato. Non si hanno molte informazioni su di lei, in quanto è sempre stata una donna molto riservata. Tuttavia, sappiamo che è sposata e che ha due figli. Proprio di recente è apparsa in una foto social accanto a un ex gieffino.

Olga Fernando oggi: ecco che cosa fa l’interprete più famosa della TV

Sebbene all’inizio della sua carriera volesse diventare attrice, Olga Fernando è diventata famosa come traduttrice. Negli anni ’80 ha accompagnato i Presidenti della Repubblica durante le visite ufficiali, incontrando personalità del calibro della Regina Elisabetta II, Nelson Mandela, Barack Obama e molti altri ancora.

Olga Fernando oggi
Olga Fernando e Alberto De Pisis (Foto: Instagram @albertodepisis) – smemoranda.it

Negli anni, però, il ruolo di Olga si è ampliato, tanto da diventare anche un personaggio televisivo quando nei vari programmi televisivi venivano invitati grandi ospiti internazionali. Si è seduta accanto ad attori del calibro di Charlize Theron e Patrick Dempsey, ma anche Julia Roberts, John Travolta e molti altri ancora.

Di recente, la traduttrice è apparsa sul profilo Instagram di Alberto De Pisis. Proprio l’ex gieffino ci ha tenuto a farsi un selfie con Olga e a condividerlo con i suoi follower. Una conferma di quanto Fernando sia diventata uno dei personaggi più importanti in questi anni e la grande stima che tutti hanno di lei.

Alberto e Olga si sono incontrati a un evento a Milano al quale hanno partecipato insieme ad altri volti noti del mondo dello spettacolo. Attualmente non sappiamo cosa fa l’interprete, anche perché non è presente sui social con un suo profilo. Probabilmente continua a lavorare come traduttrice.

Impostazioni privacy