Roma: non solo Chiesa, nuovo colpo dalla Juventus

Aggiornamenti di mercato che riguardano la Roma. Ecco tutti i dettagli relativi al nuovo colpo dalla Juventus.

La Roma sarà una delle grandi protagoniste della sessione estiva di calciomercato. La società è a lavoro per accontentare Daniele De Rossi e mettere a disposizione del tecnico una rosa di qualità Si guarda con attenzione in casa Juve, per rinforzare la squadra giallorossa. Oltre a Chiesa, nel mirino c’è anche un giocatore. Ecco quale.

de rossi
Calciomercato: nome a sorpresa per la Roma, è una richiesta di De Rossi (La presse foto) – smemoranda.it

La Roma scalpita. Il nuovo direttore sportivo Ghisolfi sta già lavorando per la sessione estiva di calciomercato.

Il club giallorosso è uno dei club più attivi della Serie A. Dovrà muovere diverse caselle e prendere una serie di giocatori utili al sistema di gioco di Daniele De Rossi che ha chiesto degli esterni offensivi rapidi e di qualità, bravi nel saltare l’uomo. Oltre a Chiesa, che resta l’obiettivo numero uno del club, nel mirino c’è un altro giocatore della Juventus ed una rivelazione dell’ultimo campionato di Serie A.

Calciomercato Roma: ecco chi vuole la Roma

Con la partenza di Lukaku, che è tornato al Chelsea e che adesso è nel mirino di altre due società di Serie A come Napoli e Milan, la Roma è pronta a prendere un una serie di giocatori offensivi ma diversi dal belga.

Non si cerca la classica punta standard, al contrario. Il club si sta muovendo per dei giocatori veloci: esterni offensivi che possono dare imprevedibilità all’attacco giallorosso.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, una delle priorità del club è portare alla Roma Federico Chiesa. Il talento della Juventus è uno dei nomi emersi nelle ultime settimane. Il mancato rinnovo con la Juventus, spinge sempre di più il calciatore verso l’addio.

Prossimamente ci sarà il primo contatto ufficiale fra la Roma e l’agente di Chiesa Fali Ramadani. Si parlerà della possibilità di portare in giallorosso il calciatore. Intanto, tra i profili seguiti c’è anche un altro di proprietà della Juventus.

De Rossi, infatti, ha chiesto anche un altro esterno. Si tratta dell’argentino Matias Soulé che ha impressionato nel corso dell’ultima stagione, in prestito a Frosinone.

soulè
La Roma ha messo nel mirino Soulé della Juventus (La Presse Foto) – smemoranda.it

Calciomercato Roma: Chiesa o Soulé in attacco, a centrocampo piace Suslov

Asse caldo Torino-Roma con i bianconeri pronti ad incassare dai giallorossi per la cessione di uno fra Chiesa o Soulé.

Intanto, alla Roma piace anche il duttile centrocampista dell’Hellas Verona Suslov. Il calciatore slovacco, che è stato decisivo per la salvezza del club gialloblù, è entrato nella lista della Roma che per il momento non ha ancora affondato il colpo.

suslov
Calciomercato Roma: non solo Soulè, anche Suslov nel mirino (La Presse foto) – smemoranda.it
Impostazioni privacy