Ci sarà mai un incontro tra il principe Harry e William? Gli amici del primogenito sono sicuri e dicono “No”.
I due fratelli avranno mai un momento in cui ritorneranno a essere come erano prima? Ecco cosa dicono gli amici di William sul rapporto con il fratello Harry: le loro parole sono molto chiare.
Chi guarda i principi oggi, così distanti, e così presi dalle loro vite, non può che provare commozione nel pensare a quando erano uniti più che mai. Sono ormai lontani quei tempi in cui i due apparivano tristi e fragili mentre affrontavano insieme prima la separazione dei genitori e poi la morte dell’adorata mamma, la principessa Diana. Oggi William e Harry non si parlano e a quanto pare non ci sarebbero i presupposti per riconciliarsi. Ecco quali sono i retroscena sul loro rapporto perduto, forse per sempre.
William e Harry, come stanno le cose tra loro? Per gli amici del principe non ci sono dubbi
Ci sarà mai una riconciliazione tra il principe Harry e il fratello? A quanto pare, come riporta l’Express, la volontà di Harry di ricucire il rapporto, sia con il fratello che con il padre, sarebbe solo un desiderio vano. I presupposti per dimenticare il passato, e le gravi azioni fatte contro la Royal Family, non ci sarebbero affatto. E ci sarebbe dell’altro infatti le ultime indiscrezioni riportano anche un atteggiamento del secondogenito non proprio favorevole a mettere pace con la famiglia.
Secondo quanto riferito dal Telegraph, il principe Harry avrebbe rifiutato l’offerta di suo padre. Pare che il Re abbia proposto a Harry di passare dei giorni in una residenza reale in vista della sua visita a Londra l’8 maggio per gli Invictus Games. Il principe avrebbe però rifiutato per un motivo ben preciso: questa non prevedeva alcuna prestazione di sicurezza personale finanziata dai contribuenti.
Secondo il giornale inglese “se l’invito fosse stato accettato, avrebbe potuto offrire l’opportunità di trascorrere del tempo insieme al di fuori dei loro frenetici programmi”. I rapporti ormai sono ormai spezzati e questo sarebbe solo l’ultimo dell’episodio che ne prova l’esistenza. Da quando Harry è andato via dal Regno unito e ha pubblicato interviste, libri e documentari contro la Royal Family, il legame si è interrotto. E pare per sempre.
Una “fonte ben posizionata” avrebbe però detto al Daily Beast che il Duca di Sussex è ansioso di risolvere il conflitto. Gli amici intimi di William avrebbero però bollato questa ipotesi “L’incontro con Harry è l’ultima cosa che William o Catherine vogliono o di cui hanno bisogno in questo momento. E’ una fantasia. Non si tratta di scusarsi o di chi ha detto cosa, si tratta di proteggere la sua famiglia. Kate si sta riprendendo dal cancro e stanno evitando situazioni stressanti”.
Da parte di Re Carlo, e del principe William, ci sarebbe pertanto un atteggiamento di indifferenza nei confronti del secondogenito, finito ormai nel dimenticatoio. O almeno così sembrerebbe.