Royal Family, William e Carlo si preparano al peggio: Harry è irremovibile

Fonti vicine alla Royal Family svelano che è in arrivo un altro grande problema da risolvere per re Carlo e William, e non si tratta di Kate.

Il mondo ha gli occhi puntati sulla salute della principessa del Galles, e si teme che le sue condizioni siano molto più gravi del previsto.

cosa farà harry a carlo e william
Carlo con i figli William e Harry – Smemoranda.it – Foto: ANSA

La Famiglia Reale si trova in un momento di ampia difficoltà, e forse re Carlo non è in grado di gestire le dinamiche innescate dallo strappo tra lui e i suoi figli, il futuro re William e il principe Harry.

Basti ricordare gli ultimi eventi, quando Harry è tornato a Londra per gli Invictus Games e non ha ricevuto udienza dal sovrano a causa di troppi impegni, e del fatto che re Carlo e William non hanno affatto apprezzato la popolarità dei duchi di Sussex ottenuta dopo la visita in Nigeria. Adesso sta per accadere qualcosa di molto grave, secondo alcuni esperti reali.

Harry ha in mano un’arma per danneggiare la Royal Family, Carlo e William lo sanno

Tutti ricordano senz’altro lo scandalo innescato dall’uscita del libro “Spare”, in cui i principe Harry rivela gli intrighi e i segreti di palazzo e i problemi vissuti all’interno della Royal Family.

harry uscita secondo libro spare
Carlo e William nel giorno del loro matrimonio con Diana e Kate – Smemoranda.it – Foto: ANSA

Ebbene, secondo un autore reale, il principe Harry sarebbe vicino a pubblicare il secondo capitolo di “Spare”, un altro libro potenzialmente ancora più lesivo del primo.

Il mondo intero era già rimasto scioccato dalle memorie del principe Harry, che ha gettato tutta la sua rabbia contro il fratello William e suo padre, re Carlo, ma che non ha risparmiato nemmeno la regina Camilla e la principessa del Galles, Kate Middleton.

Dall’uscita del libro, i rapporti di Harry con i suoi parenti reali sono sprofondati in una spirale di ritorsioni e ripicche, e secondo Harry in alcune occasioni sarebbe anche “venuto alle mani” col fratello.

Anche se dall’uscita della prima autobiografia le acque sembravano essersi calmate, l’autore reale Robert Hardman, che ha scritto biografie di re Carlo e della defunta regina, crede che “Spare” non racconti l’intera storia.

Parlando all’Hay Literary Festival, ha dichiarato all’Independent: “Se leggi quel libro, e arrivi al punto del suo matrimonio con Meghan, si riduce a circa quattro o cinque pagine Ora, come autore, questo mi dice una cosa sola: la seconda parte potrebbe essere in arrivo.”

Inoltre il principe Harry ha dichiarato più volte di aver omesso molti particolari nel primo libro, proprio perché non voleva che tutti i segreti venissero a galla. Si ritiene che il manoscritto originale fosse il doppio delle pagine, e che il principe avesse avuto difficoltà su cosa scrivere e cosa lasciare nascosto.

Impostazioni privacy