Se tu dici A, loro per dispetto diranno B: è impossibile andare d’accordo con questi segni zodiacali

I segni zodiacali con cui è impossibile andare d’accordo hanno lo spirito del Bastian Contrario: andare controcorrente è una loro seconda natura.

Ragionare con la propria testa, avere delle opinioni personali e non seguire necessariamente la massa sono sicuramente delle grandi qualità ma, come al solito, quando delle caratteristiche positive vengono portate all’estremo delle loro conseguenze finiscono per diventare negative.

Segni con cui non si può andare d'accordo
Ecco quali sono i I segni con cui è impossibile andare d’accordo – smemoranda.it

Le persone che sono sempre in disaccordo con tutti a volte lo fanno semplicemente per attirare l’attenzione oppure perché ormai si sono costruiti un personaggio basato proprio sul fatto di contestare tutto per il puro gusto di mettere zizzania. È divertente? Assolutamente no, almeno per gli altri, ma loro ci godono tantissimo.

I segni zodiacali con cui è impossibile andare d’accordo

SCORPIONE – Questo segno zodiacale è dotato di una personalità forte, definita e magnetica, in grado di attirare con il suo carisma moltissime persone. Ha una mente veloce ed è dotato di un fantastico pensiero laterale, che gli permette di vedere le cose da un punto di vista originale. Proprio queste grandi capacità dello scorpione, unite anche a un orgoglio difficile da tenere a bada, fanno sì che sia molto difficile andare d’accordo con i nati di questo segno, soprattutto quando si impuntano su qualcosa che per loro ricopre una grande importanza e risulta essenziale. Non sanno scendere a compromessi e non accettano altri punti di vista al di fuori del proprio.

I segni con cui è impossibile andare d'accordo
Per alcune persone litigare è super stimolante! -smemoranda.it

ARIETE – Chi nasce sotto questo indomabile segno di fuoco è destinato a portare il caos nella propria vita e molto spesso anche in quella degli altri. L’Ariete adora il conflitto, ne esce rigenerato, quindi si diverte moltissimo a creare contrasti d’opinione all’interno del proprio gruppo sociale o anche nell’ambiente di lavoro. Gli Ariete diventano particolarmente litigiosi quando si annoiano o quando hanno una giornata storta: il problema è che le giornate storte arrivano spesso, si annoiano facilmente e soprattutto il loro umore è davvero imprevedibile. Non si sa mai quando avrà voglia di attaccare briga!

ACQUARIO – Gli Acquario si ritrovano spessissimo a ricoprire il ruolo del Bastian Contrario, ma non lo fanno mai con cattive intenzioni. I nati sotto questo segno spesso combattono coraggiosamente contro qualsiasi ingiustizia. Il problema è che nella maggior parte dei casi si ritrovano da soli contro il resto della società, nella quale alcuni comportamenti che l’Acquario ritiene intollerabili sono considerati perfettamente normali. Uno dei grandi difetti dell’Acquario consiste nel fatto che non sa scegliersi le proprie battaglie e tende a mettersi contro le persone troppo spesso. Per questo motivo, quando si impunta su una questione di principio, andare d’accordo con lui è davvero impossibile.

Impostazioni privacy