Selvaggia Lucarelli, parole al veleno contro il personaggio del momento: “Sfigato”

Selvaggia Lucarelli torna all’attacco, questa volta gettando veleno su un personaggio molto famoso e chiacchierato al momento.

Selvaggia Lucarelli non ha mai tenuto a freno la lingua: dalla sua prima apparizione social al successo in tv, la giornalista e opinionista ha sempre detto ciò che le passava per la mente, senza alcuni timore. Adesso la 49enne si è concentrata su un personaggio in particolare, al momento sotto i riflettori della stampa italiana a causa della sua vita privata. La Lucarelli ci è andata giù pesante.

Selvaggia Lucarelli contro il personaggio del momento
Selvaggia Lucarelli ha attaccato pesantemente un personaggio molto noto – Smemoranda.it

Ma procediamo con ordine e vediamo di cosa si sta parlando. In questi giorni Selvaggia Lucarelli è stata invitata come ospite nel salotto di Chiambretti, che l’ha intervistata in merito alla situazione del famoso pandoro di Chiara Ferragni. D’altronde tutto lo scandalo, avvenuto nel periodo post natalizio, è partito da un’indagine condotta proprio da Selvaggia Lucarelli. Si è speculato molto su una possibile invidia della giornalista nei confronti dell’influencer ed è proprio questo che Chiambretti le ha chiesto durante l’intervista.

Selvaggia Lucarelli, parole dure contro il rapper Fedez: ecco come lo ha attaccato

“Io penso che abbiano ancora due soldi su cui piangere. Se qualcuno rovina me, non ho un conto in banca di qualche milione di euro su cui piangere” ha risposto la Lucarelli, dichiarando di non provare alcun senso di colpa per la situazione, “Chi fa inchieste non si pone il problema di ferire qualcuno”. Insomma l’invidia non c’entra nulla nel suo affondo ai Ferragnez, tuttavia la giornalista non si è risparmiata e ha avuto da ridire anche su Fedez, ormai ex marito della Ferragni.

Fedez accusato da Selvaggia Lucarelli
Fedez è stato accusato dall’opinionista in modo molto duro (foto Ansa) – Smemoranda.it

Tutta Italia è a conoscenza della crisi di coppia tra Fedez e Chiara che ha portato alla totale rottura tra i due. Secondo l’opinione della Lucarelli, Fedez starebbe vivendo malissimo questo drastico cambiamento nella sua vita e starebbe attraversando un vero e proprio periodo di crisi, una “crisi di mezz’età”, come la definisce la giornalista. “È passato in tre giorni dall’essere il marito di Barbie al cuginetto venuto male di Mike Tyson” ha detto a Chiambretti senza peli sulla lingua.

Poi ha continuato ad andarci giù pesante, concludendo:Fedez mi sembra uno in crisi di mezza età, a 35 anni. Fa tutte le cose da crisi di mezza età. Sta facendo tutte quelle cose, davvero… compra il macchinone, esce con la ragazzetta di vent’anni. Per me sta facendo la figura dello sfigato. Però se lui crede di essere un rapper maledetto…”.

Impostazioni privacy