Sonia Bruganelli e Vladimir Luxuria smascherano Pier Silvio Berlusconi: cosa le ha chiesto

Senza peli sulla lingua, Sonia Bruganelli e Vladimir Luxuria hanno smascherato Pier Silvio Berlusconi: ecco cosa si sono dette.

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata de l’Isola Dei Famosi 2024. Un’edizione che inevitabilmente ha fatto parecchio discutere, sia in positivo che in negativo. Soprattutto per via dei numeri flop e dello share tra i più bassi del passato recente. Per molti, a causa di concorrenti non completamente affini con lo spirito del programma e soprattutto per i volti messi alla conduzione.

Le parole di Sonia Bruganelli e Vladimir Luxuria nei confronti di Pier Silvio Berlusconi
Sonia Bruganelli e Vladimir Luxuria hanno smascherato Pier Silvio Berlusconi – Smemoranda.it

La regina di casa è infatti Vladimir Luxuria, accompagnata dai commenti di Sonia Bruganelli e Dario Maltese. E non mancano le accuse, con molti telespettatori che hanno additato proprio alla Luxuria di aver “fatto le scarpe” ad Ilary Blasi (ex conduttrice dello show). Ma di chi è veramente la colpa? A dire la verità ci hanno pensato l’attuale regina di casa dell’Isola dei Famosi e Sonia Bruganelli: Pier Silvio Berlusconi è stato smascherato!

Le parole di Sonia Bruganelli e Vladimir Luxuria: “Mi ha voluto lui”

In un’intervista rilasciata per Casa Sdl, l’attuale conduttrice dell’Isola dei Famosi 2024 Vladimir Luxuria ha risposto alle domande di Sonia Bruganelli. Le due hanno spaziato su vari argomenti, ma ovviamente il focus centrale era tutto sullo show di Canale 5. Che si concluderà questa sera con l’ultima puntata finale.

Ecco come Sonia Bruganelli e Vladimir Luxuria hanno smascherato Pier Silvio Berlusconi
Che cosa si sono dette Le parole di Sonia Bruganelli e Vladimir Luxuria nei confronti di Pier Silvio Berlusconi (screenshot X) – Smemoranda.it

Ad aver attirato l’interesse dei telespettatori è però stato un altro tema, ossia quello della conduzione flop di Luxuria e delle accuse ricevute da parte dei fan. Stando a quanto raccontato dalla stessa conduttrice, sarebbe stato proprio Pier Silvio Berlusconi a chiamarla e a volerla alla guida del programma. “Io manco ci volevo andare, mi ha chiamato lui. Sembra che sono stata io a fare chissà cosa” le sue parole scherzando e ridendo, ma al tempo stesso volendo sottolineare quali sono state le intenzioni dalle parti di Cologno Monzese.

E a rincarare la dose ci ha pensato la Bruganelli, che tra una risata e l’altra ha confermato che anche lei è stata chiamata e non si è proposta in prima persona. Dunque una scelta del cast alla guida che probabilmente si è rivelato un flop anche per come è arrivata la nomina, mai veramente voluta ma assemblata dagli autori. Ed è forse questo uno dei tanti motivi che ha contributo allo share più basso degli ultimi anni.

Impostazioni privacy