“Sta malissimo”: brutto momento per Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti svela cos’è successo

“Sta malissimo”: brutto momento per Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti svela cos’è successo. I due giovani non la passano benissimo.

Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello, sono al centro dell’attenzione per una situazione inaspettata che ha coinvolto Sergio. I due giovani sono molto innamorati e ogni giorno regalano al pubblico momenti della loro quotidianità.

sergio d'ottavi brutto momento
Sergio D’Ottavi brutto momento per lui, lo racconta Greta Rossetti (foto: Instagram @gre_rossetti) – Smemoranda.it

Attraverso le storie sui social possiamo apprendere molto di questa coppia, sono molto affiatati e innamorati. Il loro sentimento è nato sotto l’occhio attendo del GF ed è culminato in un amore fortissimo una volta usciti dalla casa. Purtroppo, ultimamente Sergio ha avuto dei problemi, vediamo di cosa si tratta.

Non è un bel momento per Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti svela cosa è accaduto

Dopo la fine del programma e con l’inizio dell’estate, Sergio e Greta hanno deciso di godersi una vacanza insieme a Napoli. Greta, sempre attiva sui social, ha condiviso una story su Instagram che ha suscitato l’interesse e la curiosità dei loro fan. Nel video, la giovane racconta un episodio che ha visto protagonista proprio Sergio, solitamente noto per il suo spirito avventuroso e sportivo.

greta e sergio in viaggio verso capri
Greta e Sergio in viaggio verso Capri, devono affrontare degli inconvenienti di salute (foto: Instagram @angolodellenotizie) – Smemoranda.it

I due innamorati erano in viaggio su un traghetto per raggiungere Capri, una delle mete più affascinanti del Golfo di Napoli. Tuttavia, quello che doveva essere un piacevole tragitto si è trasformato in un piccolo incubo per Sergio. L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, ha iniziato a soffrire di mal di mare, un problema che non aveva mai affrontato prima.

Greta ha descritto la scena con un misto di divertimento e comprensione, rivelando che Sergio, solitamente sicuro di sé e abituato a prendere in giro la compagna per le sue insicurezze durante i viaggi, questa volta si è trovato in seria difficoltà. La situazione ha offerto a Greta un’occasione perfetta per prendersi una piccola rivincita scherzosa.

Nel video, Greta mostra Sergio visibilmente provato, in piedi di fronte all’oblò della porta del traghetto, cercando di combattere la nausea. La ragazza commenta con ironia la scena, sottolineando come Sergio, il “selvaggio” amante delle avventure, stia vivendo un momento molto delicato e vulnerabile. Questa piccola disavventura ha permesso alla coppia di mostrare ancora una volta quanto siano uniti e capaci di sdrammatizzare anche le situazioni più scomode.

I fan della coppia hanno accolto la story con grande simpatia. Questo episodio ha dimostrato che, nonostante la fama e le luci dei riflettori, Greta e Sergio sono come tutte le altre coppie: affrontano insieme le difficoltà, ridono delle piccole disavventure e trovano sempre un modo per sostenersi a vicenda.

Greta e Sergio continueranno sicuramente a far parlare di sé, sia per le loro avventure amorose sia per la loro genuinità e simpatia. Questo episodio sul traghetto per Capri è solo uno dei tanti momenti che i fan della coppia potranno seguire e commentare.

Impostazioni privacy