Stanno comprando Zirkzee in Italia, accordo da 45 MLN

Svolta di calciomercato per il futuro di Joshua Zirkzee che lascia il Bologna per restare in Serie A ancora in futuro. Ora un club ha deciso di comprarlo e affondare il colpo.

Ora è un momento decisivo per il futuro del club italiano che vuole provare a tutti i costi a chiudere il colpo dell’estate nelle prossime settimane. Perché è arrivata la conferma ufficiale che l’attaccante del Bologna non andrà a giocare i prossimi Europei 2024 in Germania con la sua Olanda visto che il ct ha deciso di farlo fuori dalla lista definitiva nonostante una stagione da urlo.

Per questo motivo può arrivare un assist importante che permetterebbe al giocatore di fare qualcosa di unico in vista del futuro con un salto di qualità veramente di grande livello. Infatti, ora c’è un club di Serie A che sembra essersi convinto per andare a comprare Zirkzee dal Bologna anche se resta da capire la scelta definitiva del Bayern Monaco che da quando ha cambiato allenatore può aver preso altre decisioni per il proprio gioiello.

Zirkzee ha convinto il Milan
Zirkzee ha convinto il Milan – Smemoranda (La Presse)

Perché il calciatore resta un’opzione per il club tedesco, visto che ha ancora una clausola di recompra che però può essere annullata se Zirkzee dovesse lasciare in questa finestra di mercato il suo attuale club. Il Bologna punta a venderlo e per 40 milioni può dire addio.

Attenzione alla scelta finale che può arrivare nelle prossime settimane anche per il giocatore e gli agenti che vogliono ora provare a definire tutto il prima possibile per una grossa operazione economica.

Calciomercato: Zirkzee al Milan, le cifre

E’ il Milan che ora mette come primo obiettivo per l’attacco Joshua Zirkzee, che è in lista da mesi e mette tutti d’accordo in casa rossonera. Continuano i contatti con i suoi agenti e l’affare si può sbloccare da un momento all’altro.

Colpo Zirkzee per il Milan
Colpo Zirkzee per il Milan – Smemoranda (La Presse)

Perché si parla di nuovi contatti tra il Milan e gli agenti di Joshua Zirkzee che si è innamorato del club rossonero che può essere proprio la sua prossima squadra. Il giocatore olandese resterebbe molto volentieri in Italia dopo due stagioni al Bologna e ora vuole fare il salto di qualità definitivo per la propria carriera

Secondo La Gazzetta dello Sport il Milan può pagare Zirkzee 40 milioni, ma ora dovrà trovare l’accordo con i suoi agenti che chiedono 15 milioni per la firma e i rossoneri che non si spingeranno oltre i 5. Decisive le prossime ore per far si che si sblocchi in maniera definitiva la trattativa.

Impostazioni privacy