Temptation Island, arrivano due vip famosissimi nel cast: colpaccio di Mediaset

Sta per iniziare la nuova stagione di “Temptation Island”: ecco i nomi dei VIP che dovrebbero sbarcare in Sardegna.

“Temptation Island” è uno dei programmi più seguiti dal pubblico televisivo italiano. La prima edizione è andata in onda nel 2005, ma aveva un nome diverso ovvero “Vero amore”. Inizialmente la conduzione è stata affidata a Maria De Filippi. Tuttavia, prima di realizzare e trasmettere la seconda stagione sono passati nove anni. Infatti, il programma è ricominciato nel 2014, completamente rinnovato. Filippo Bisciglia diventa il nuovo conduttore e il format riprende quello dell’omonima trasmissione statunitense. A parte la nona stagione, presentata da Alessia Marcuzzi, Bisciglia è stato il conduttore di tutte le edizioni fino ad oggi.

Temptation Island nuova edizione
A giugno inizierà la nuova edizione di “Temptation Island” su Canale 5 (smemoranda.it)

Il programma si basa sul racconto delle storie e le emozioni di una serie di coppie non sposate che si mettono in gioco per testare la loro fedeltà. Nell’arco di tre settimane, ogni coppia si separerà: gli uomini e le donne trascorreanno divisi in due parti dello stesso villaggio. Nello specifico, uomini e donne verranno rispettivamente tentati da circa un gruppo di dieci “tentatori” single. Alla fine della loro esperienza, la coppia si ritrova davanti ad un falò e si confrontano, accompagnati dal conduttore, e dovranno decidere se uscire dal programma insieme o separati.

A partire dal prossimo 13 giugno, inizierà la nuova edizione di “Temptation Island”, trasmesso in prima serata su Canale 5. Filippo Bisciglia condurrà nuovamente il programma, confermato ancora una nuova da Mediaset. Per quanto riguarda la location, ancora una volta il reality show sarà ambientato presso il resort “Is Morus Relais” a Santa Margherita di Pula (Cagliari). Queste sono le uniche informazioni certe in vista dell’imminente di “Temptation Island” poiché non il cast dei partecipanti non stato ancora rivelato, anche se sono state rese note alcune indiscrezioni.

Anticipazioni “Temptation Island”: Francesco Chiofalo torna nel programma?

Alcune indiscrezioni sono state rivelate sul gruppo delle coppie partecipanti della prossima edizione di “Temptation Island”. Il 13 giugno è la data fissata per l’inizio della trasmissione della prima puntata. Mentre, le registrazioni del reality show cominceranno due settimane prima. Secondo le anticipazioni, la maggior parte delle coppie saranno perlopiù sconosciute, ovvero “NIP”. Tuttavia, gli esperti di gossip e del programma sono convinti che saranno presenti anche personaggi famosi e noti all’interno del mondo della televisione e dello spettacolo. Ma di chi si tratta?

Temptation Island ritorna Chiofalo nel programma
Francesco Chiofalo potrebbe ritornare a “Temptation Island” assieme alla fidanzata Drusilla Gucci (Foto Instagram @eva3000_official – smemoranda.it)

Nelle settimane precedenti all’inizio del programma, molti sono convinti che potrebbe ritornare un personaggio famoso e già noto al reality show. Il VIP in questione sarebbe il personal trainer romano, Francesco Chiofalo, soprannominato “Lenticchio”.

Chiofalo è diventato famoso proprio grazie alla sua prima partecipazione alla quinta edizione di “Temptation Island”, assieme alla fidanzata dell’epoca Selvaggia Roma. Attualmente, invece, “Lenticchio” è fidanzato assieme a Drusilla Gucci, ex concorrente de “L’Isola dei Famosi”. Molti sono convinti che li vedremo mettere alla prova la loro fedeltà e gelosia all’interno del villaggio sardo.

Impostazioni privacy