Un Posto al Sole, Guido sofferente: succederà di tutto, presto la svolta

Guido apparirà sofferente nei prossimi episodi di Un posto al sole, cosa succederà? Tutto quello che c’è da sapere sull’amatissima soap opera.

Le trame di Un posto al sole si fanno sempre più interessanti, gli inquilini di Palazzo Palladini con le loro vicende riescono a conquistare sempre di più l’attenzione di moltissimi telespettatori. Questi sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate, come al solito i colpi di scena non mancheranno.

Un Posto al Sole Guido sofferente
Guido sofferente a Upas – smemoranda.it

La storica soap opera partenopea va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 e conquista sempre incredibili risultati in termini di ascolti. Dopo la solita pausa del weekend le novità come sempre saranno tante e terranno tutti col fiato sospeso. Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 27 al 31 maggio fanno sapere che Rossella apparirà piuttosto gelosa quando scoprirà che Virginia è tornata a Napoli: vederla con Riccardo non la lascerà affatto indifferente.

Nunzio invece continuerà a prendersi cura di Diana, per rimettersi del tutto ci vorrà ancora molto tempo e lui non ha intenzione di lasciarla da sola in un momento così difficile. Essendo così preso dalla Della Valle finirà per allontanarsi da Rossella e lei metterà di nuovo in discussione le sue certezze e ciò che prova per lui.

Spoiler Upas: Guido e Claudia vicinissimi, Raffaele nello sconforto

Nei prossimi episodi dell’amatissima soap opera partenopea Del Bue sarà sempre più insofferente della sua vita matrimoniale, da settimane le cose con Mariella non vanno affatto bene e si avvicinerà sempre di più a Claudia. Il loro matrimonio finirà?

Un posto al sole succederà di tutto
Claudia e Guido, presto la svolta a Upas (Screenshot video Raiplay) – smemoranda.it

Dopo il violento scontro tra Raffaele e Ferri nel cortile di Palazzo Palladini l’imprenditore vuole fargliela pagare e la vicenda non coinvolgerà solo loro. Roberto infatti ha richiesto un’assemblea di condominio straordinaria per discutere il possibile licenziamento del portiere, le scuse che lui gli ha rivolto non sono servite proprio a nulla.

Nessuno degli inquilini del palazzo però appoggerà la proposta di Ferri, infatti si schiereranno tutti dalla parte di Raffaele. Questo di certo non lo farà arrendere, deciderà infatti di procedere per vie legali, non solo contro Giordano ma contro tutti i condomini.

Nel frattempo continuerà anche a fare pressioni su Diego in merito alla vicenda di Ida, nel prossimi episodi di Un posto al sole dovrà fare una scelta molto importante. A causa della spiacevole situazione che si è creata Raffaele apparirà molto preoccupato: si lascerà infatti travolgere dallo sconforto.

Impostazioni privacy