Un’estate tormentata è in arrivo per i partner di questi segni zodiacali: potrebbero ritrovarsi col cuore spezzato

Tormenti d’amore per diversi segni zodiacali: ecco chi secondo l’oroscopo potrebbe ritrovarsi col cuore in frantumi.

L’estate è tendenzialmente la stagione in cui la passione amorosa si manifesta al massimo. Un periodo in cui si risvegliano i sensi e in cui le coppie possono trovarsi a vivere momenti di maggiore libertà e complicità e i single possono avere la possibilità di incontri importanti. Ma l’estate 2024 a livello sentimentale potrebbe essere molto complicata per alcuni.

Estate tormentata e cuore spezzato per i partner di alcuni segni zodiacali
Estate non favorevole per tutti, dal punto di vista dell’amore: scenari preoccupanti in vista – Smemoranda.it

Stando a quanto ci rivela l’oroscopo, infatti, alcune coppie vivranno momenti di difficoltà. Gli atteggiamenti del proprio partner potrebbero essere delicati da gestire e il risultato potrebbe portare a delle rotture improvvise.

Ci saranno alcuni segni zodiacali che nel loro rapporto di coppia non saranno particolarmente ispirati, con la riemersione di alcuni dei loro principali difetti. Fate attenzione se il vostro fidanzato/a fa parte di questi segni.

Oroscopo dell’amore in estate: le coppie che possono scoppiare, occhio a cosa fa il partner

Ecco i partner più a rischio secondo le stelle, che ci danno indicazioni da seguire con attenzione per evitare di ritrovarsi con il cuore spezzato senza preavviso.

Oroscopo dell'amore, coppie scoppiate in estate
Se siete fidanzati con questi segni zodiacali, l’estate sarà complicata: possibili rotture all’orizzonte – Smemoranda.it

Il segno del Capricorno si riscoprirà poco altruista e poco incline a considerare i sentimenti dell’altra persona. Non necessariamente con cattiveria gratuita, ma lasciandosi trascinare dalla propria indole individualista e molto pragmatica. Un segno di terra con cui in certi momenti non è davvero facile avere a che fare.

Altro segno da gestire con attenzione in una relazione di coppia sarà il segno dello Scorpione. I nativi di questo segno hanno una natura estremamente passionale, ma, di contro, se presi dal lato sbagliato possono diventare vendicativi, anche se a volte gli capita di fare più male di quanto vorrebbero agli altri.

Se siete in coppia con un appartenente al segno della Vergine, sapete già probabilmente quanto sia un carattere estremamente pignolo e puntiglioso, che vuole avere sempre tutto sotto controllo. E se non ha questa sensazione, potrebbe infervorarsi all’improvviso e decidere di essere lui a scrivere la parola fine.

Infine, occhio alla natura sfuggente dei Gemelli. Una natura tale che a volte i loro atteggiamenti deleteri nel rapporto di coppia possono essere inconsapevoli, anche perché in questo periodo potrebbero essere meno in grado del solito di comprendere i sentimenti dell’altro.

Impostazioni privacy