Uno Mattina Estate, Greta Mauro senza filtri su Alessandro Greco: “lui è…”

Uno mattina estate, spunta la rivelazione sconcertante di Greta Mauro: ecco cosa ha detto sul collega Alessandro Greco.

Uno dei programmi che tiene compagnia gli spettatori per tutto il periodo estivo è proprio Unomattina Estate. In questo programma vi sono degli approfondimenti, dei momenti di divertimento e intrattenimento con ospiti in studio e momenti di attualità dove si commenta ciò che succede nel mondo. Quest’anno c’è un’importante novità che riguarda la conduzione: andiamo a scoprire cosa ha detto la bella Greta Mauro sulla new entry Alessandro Greco.

greta Mauro senza filtri
Greta Mauro senza filtri su Alessandro Greco- smemoranda.it

Negli anni Uno mattina estate è diventato un programma di punta per gli spettatori che con molta attenzione hanno seguito tutti i cambiamenti che i vertici Rai hanno apportato nel corso degli anni, che per una parte hanno ottenuto dei complimenti e per un’altra come spesso accade delle critiche. Rispetto alla versione invernale, questo programma è impostato principalmente sul mix tra hard e soft news.

Si tratta di un pubblico prettamente anziano e femminile, ma che punta sull’informazione abbinata sempre all’intrattenimento. Dall’edizione 2022 non sono più presenti edizioni del TG1 all’interno del programma per via del cambiamento di orario della trasmissione. I cambiamenti apportati dalla Rai hanno già fatto storcere il naso a molti intenditori della televisione italiana.

Uno mattina Estate, Greta Mauro senza filtri: ecco il motivo

Infatti, vediamo un Alessandro Greco, che accompagna Greta Mauro in questa avventura, che a detta di Tv Blog fatica ad ad inserirsi in ogni spazio a lui affidato. Ma cosa pensa davvero la conduttrice su di lui? Scopriamolo nel prossimo paragrafo.

Greta Mauro confessione su Alessandro Greco
Alessandro Greco ecco cosa ha detto di lui Greta Mauro – Foto Ansa – smemoranda.it

Come spesso accade, il pubblico è sempre curioso di scoprire quante più notizie possibili circa i cambiamenti proposti dalla trasmissione di punta dell’estate e, questa volta, è capitato proprio a Greta Mauro e al suo Uno Mattina Estate.

In una intervista rilasciata a Tele Sette, la bellissima Greta Mauro ha commentato la new entry e collega Alessandro Greco, oltre a non nascondere la sua emozione di andare a condurre un programma di punta Rai come Uno Mattina Estate.

Nel dettaglio, la donna ha ammesso: “È stato qualcosa di inaspettato che mi ha molto emozionato perché mi dà la possibilità di fare il lavoro che amo in un programma importante visto da tante persone…”

Inoltre, ha anche aggiunto e raccontato del suo primo incontro con Alessandro Greco ripetendo più volte quanto sia una brava persona: “È’ un uomo che conosce a fondo la televisione, credo lavoreremo bene insieme e con tutto il gruppo: per me che provengo dalle redazioni questo è essenziale…”.

Impostazioni privacy