Uomini e Donne finisce malissimo la stagione, Maria perde la pazienza: “Che ca**o vuoi?”

Secondo alcune anticipazioni, la conduttrice di “Uomini e Donne” si arrabbierà con uno dei cavalieri del parterre maschile.

Maria De Filippi conduce il noto programma televisivo “Uomini e Donne” dal 1996. Inizialmente, la trasmissione era stata pensata come un talk show dedicato alla discussione sull’amore tra uomo e donna. Solamente in un secondo momento, a partire dalla stagione del 2001, la redazione decide di modificare il format. Dunque, “Uomini e Donne” viene trasformato nel famoso dating show che tutti oggi conoscono. Lo scopo del programma non è più quello di parlare dell’amore, ma di dare la possibilità a uomini e donne, giovani e meno giovani, di conoscersi e trovare l’amore.

Uomini e Donne Maria De Filippi
Maria De Filippi conduce “Uomini e Donne” fin dalla prima stagione (Screen video WittyTV.it – smemoranda.it)

Il programma è diviso in una parti: il “Trono Classico” e il “Trono Over”. Il primo è dedicato al percorso di giovani tronisti e corteggiatori e corteggiatrici. Mentre, il secondo permette a dame e cavalieri con un’età superiore ai trent’anni di trovare l’anima gemella. Tutte le vicende dei diversi protagonisti di “Uomini e Donne” vengono principalmente commentate dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due si sono spesso scagliati anche duramente contro gli atteggiamenti finti e inconcludenti dei corteggiatori, dame e cavalieri.

Parallelamente, Maria De Filippi conduce l’andamento e gli avvenimenti delle puntate del dating show. Inoltre, molto spesso, la presentatrice interviene per calmare gli animi e per cercare di spiegare meglio le intenzioni di alcuni dei partecipanti. Generalmente, Maria De Filippi è molto paziente e comprensiva, anche con coloro i quali non manifestano un atteggiamento completamente educato all’interno del programma. Tuttavia, sono molto famose quelle poche situazioni in cui Maria De Filippi si sia arrabbiata con qualcuno oppure lo abbia cacciato dallo studio.

Maria De Filippi perde la pazienza e sbotta pesantemente

Nel corso di più di venti anni di trasmissione, è capitato spesso che Maria intervenisse per riportare la calma all’interno dello studio. In particolare, in alcune situazioni, la stessa presentatrice si è scagliata contro i protagonisti di “Uomini e Donne”. Nel momento in cui, alcuni comportamenti diventavano esagerati, maleducati o incomprensibili, Maria De Filippi non si è mai fatta alcun problema a commentare pacatamente. Tuttavia, è inevitabile che anche la conduttrice di “Uomini e Donne” possa perdere la pazienza e arrabbiarsi.

Maria De Filippi arrabbiata con Fabio
“Uomini e Donne”, Maria sbotta contro il cavaliere Fabio (Screen video WittyTV.it – smemoranda.it)

Stando ad alcune anticipazioni, nel corso dell’ultima puntata che sarà trasmessa alla fine di maggio, Maria De Filippi perderà la pazienza nei confronti di un cavaliere dei parterre. Durante un confronto tra Alessia e Fabio, quest’ultimo alzerà la voce nei confronti della dama che sta conoscendo. Immediatamente, la conduttrice interverrà per chiedere al cavaliere di abbassare la voce. Fabio si sarebbe sentito criticato da Alessia e l’avrebbe a sua volta attaccata dicendo: “Ma tu che parli, chi sei? Tu chi sei per parlare?”, con un tono di voce alto e alterato.

A quel punto, Maria De Filippi, volendo difendere la dama, risponderà al cavaliere: “Si chiama Alessia e tu Fabio, tu che ca**o vuoi? Ma puoi rivolgerti così? Ci parli normale senza alzare la voce”. Tutti rimarranno stupiti per la reazione della conduttrice che molto raramente aveva utilizzato parolacce all’interno dello studio. Subito dopo, tutti i presenti all’interno dello studio si lasceranno andare in un forte applauso di sostegno e approvazione per le parole usate da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy