Uomini e Donne, in arrivo una nuova opinionista famosissima: colpaccio di Maria

L’edizione corrente di Uomini e Donne si è conclusa da pochi giorni, eppure sono trapelate già informazioni in merito alla prossima.

I mesi estivi: un sogno per molti, un incubo per i fan di Uomini e Donne. I telespettatori del noto dating show attendono con rinnovato entusiasmo il debutto della nuova edizione del programma, il quale – come da tradizione – verrà sicuramente programmato per il mese di settembre. Maria De Filippi potrebbe rinnovare il cast. Una supposizione, questa, che nasce dalla sua crescente esasperazione. Ricordiamo, di fatto, come le ultime puntate in onda non si siano certo esaurite serenamente. Tra una discussione e l’altra, la padrona di casa ha perso la pazienza più di una volta.

Un'altra opinionista a U&D
Maria De Filippi alla ricerca di un’altra opinionista – foto: Mediaset Play – smemoranda.it

Con l’inizio della prossima stagione autunnale, potremmo constatare se Gemma Galgani sia riuscita finalmente – dopo quattordici anni di percorso – a stabilizzarsi con un papabile partner. La dama torinese ha concluso l’edizione corrente con un nuovo corteggiatore, Pietro, con il quale sembra che si sia instaurato un rapporto basato sul feeling mentale. Niente da fare invece per Ida Platano. L’incontentabile ex fidanzata di Riccardo Guarnieri lascia nuovamente gli studi Mediaset delusa. Il suo percorso in veste di tronista si è purtroppo concluso nel peggiore dei modi.

U&D, Maria rinnova il cast? La verità

Al termine dell’ultima puntata, andata in onda venerdì 24 maggio, Tina Cipollari ha chiesto conferma della sua presenza a Maria De Filippi. Risulta inverosimile che la padrona di casa rinunci all’opinionista che, più di tutti, alimenta dinamiche e discussioni in centro studio. Per quanto criticata aspramente, molto più di Gianni Sperti, anche i telespettatori più pudici e moralisti sanno che senza di lei Uomini e Donne non sarebbe nulla. E dunque non è mancata la risposta della padrona di casa, la quale – con rinnovato sorriso – ha fatto capire alla coppia d’oro che sarebbe stata riconvocata a fine agosto.

Ida Platano diventa opinionista
Ida Platano potrebbe diventare opinionista di U&D – foto: Mediaset Play – smemoranda.it

Sembra inoltre che – oltre a Tina, Tinì e Gianni – Maria intenda aggiungere una quarta sedia da opinionista. Parliamo nientedimeno che di Ida Platano. Osservando il suo percorso, appare evidente come la dama bresciana – in un modo o nell’altro – finisca sempre per ottenere un ruolo di riguardo nel dating show. De Filippi le ha provate tutte: da dama del parterre a prima tronista over. Non si esclude dunque che, per poterle conferire definitivamente un “titolo d’onore”, la padrona di casa le affidi una seduta al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Impostazioni privacy