Uomini e Donne, Matteo Ranieri volta pagina dopo l’addio a Valeria: tutto sulla nuova fiamma

Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha un nuovo amore: dopo l’addio a Valeria ha voltato pagina. Ecco chi è la sua nuova fiamma.

Matteo Ranieri, ex protagonista di Uomini e Donne, avrebbe un nuovo amore, di cui fino ad oggi ha preferito non parlare. Ex corteggiatore di Sophie Codegoni, che alla fine del suo percorso lo scelse, Matteo è poi tornato nel daytime di Maria de Filippi nelle vesti di tronista. La storia con la nota influencer non ha avuto un lieto fine, ma questo non ha scoraggiato Ranieri che ha accettato il trono certo di trovare la sua dolce metà.

Matteo Ranieri ha un nuovo amore
Matteo Ranieri di nuovo fidanzato? – smemoranda.it

Ragazzo spontaneo, sincero e garbato, oltre che affascinante, Matteo ha condiviso il percorso da tronista insieme a Luca Salatino. I due sono diventai anche molto amici e si sono sostenuti nei momenti difficili. Ranieri ha lasciato Uomini e Donne insieme a Valeria Cardone, ma la relazione è terminata dopo un breve periodo.

Si vocifera che oggi l’ex tronista abbia una nuova fidanzata, di cui preferisce non parlare. Matteo infatti non sembra predisposto a rivelare l’identità della compagna, con cui si vede ormai da diversi mesi. Tuttavia il gossip social è sempre molto attento, e non ha mancato di scoprire alcuni dettagli sulla ragazza che avrebbe conquistato il cuore dell’ex tronista.

Matteo Ranieri fidanzato da un anno: “Non voleva si sapesse”

Secondo quanto ha riferito Amedeo Venza, Ranieri sarebbe legato ad una certa Fabiola: una ragazza molto bella e affascinante che avrebbe travolto l’ex tronista. Impossibile non notare che la giovane somiglia in modo impressionante all’ex Valeria, il che ha scatenato i pettegolezzi e alcuni commenti critici.

Matteo Ranieri ha un nuovo amore
Matteo Riìanieri chi è la fidanzata Fabiola-foto ig @amadeovenzaofficial- smemoranda.it

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto diverse segnalazioni su Matteo Ranieri e ha aggiunto che l’ex tronista non voleva si sapesse della sua relazione con Fabiola. Ranieri è convinto che essere single gli porti dei vantaggi a livello social e non solo, un aspetto per fare hype in rete.

Dopo la storia con Valeria, Matteo ritrova l’amore con una certa Fabiola. Tra l’altro le due ragazze si somigliano molto…” ha scritto Venza in una storia. Per ora Matteo non ha commentato i rumors. Di Fabiola non si conosce molto se non che vive in provincia di Savona.

A quanto pare i due sono una coppia da quasi un anno: incredibile pensare come l’ex tronista sia riuscito a tenere nascosta la relazione per così tanto tempo: chissà se presto ufficializzeranno il loro amore e usciranno allo scoperto.

Impostazioni privacy