Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri esce allo scoperto: il nuovo amore dopo Ida

Riccardo Guarnieri esce allo scoperto, smentisce così tutte le indiscrezioni riguardo un possibile ritorno a Uomini e Donne.

All’inizio dell’edizione appena conclusa Maria De Filippi ha chiarito come Riccardo Guarnieri fosse impegnato sentimentalmente e pertanto non potesse partecipare al programma in veste di cavaliere. Dopodiché le indiscrezioni riguardo suddetta presunta frequentazione si diffusero rapidamente: alcuni sostenevano che l’ex compagno di Ida Platano fosse follemente innamorato di una donna, altri invece rivelarono che la loro love story fosse giunta al capolinea. Nel frattempo Ida iniziò il suo percorso in veste di tronista.

Riccardo Guarnieri e la nuova fidanzata
Riccardo Guarnieri esce finalmente allo scoperto – foto: Mediaset Play – smemoranda.it

Durante un’intervista, rilasciata a Verissimo, Platano ha sostenuto che qualora Riccardo fosse tornato negli studi Mediaset per corteggiarla, ciò l’avrebbe confusa particolarmente. Alla domanda di Silvia Toffanin, l’amica del cuore di Gemma Galgani ha risposto il suo iconico: “Non lo so” – lasciando intendere che tra i due non fosse ancora finita.

Di fronte alle parole della ex fidanzata, il cavaliere pugliese è intervenuto prontamente: “Non capisco perché c’è chi parla ancora del passato” – una presa di posizione accompagnata dalla conferma che le sue attenzioni fossero ormai rivolte ad un’altra donna. Ebbene, dopo mesi di frequentazione – top secret – Riccardo è uscito finalmente allo scoperto.

U&D, Riccardo Guarnieri ha voltato pagina: la nuova compagna

Non ci sono più dubbi: Riccardo Guarnieri è felicemente fidanzato con una dama conosciuta lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere. Ida Platano ha deciso di concedersi una seconda possibilità negli studi Mediaset di Uomini e Donne, finendo per ottenere l’ennesimo buco nell’acqua. A questo punto viene spontaneo considerare ragionevoli gli appunti rivolti alla tronista da Giorgio Manetti – ex volto di U&D – il quale recentemente ha sostenuto che l’anima gemella della dama bresciana non si trova certo nel dating show.

Riccardo Guarnieri esce allo scoperto
Riccardo Guarnieri insieme alla nuova compagna – credit: Instagram @riccardo_guarnieri – smemoranda.it

Nel frattempo qualcun altro ha conquistato finalmente la propria serenità e soprattutto stabilità relazionale. Dopo mesi di indiscrezioni riguardanti il presunto flirt di Guarnieri, il cavaliere pugliese è finalmente uscito allo scoperto. Non sappiano nulla sulla nuova compagna dell’irraggiungibile protagonista di Uomini e Donne. Se si osserva lo scatto condiviso sui social si percepisce una certa somiglianza con Ida Platano. Entrambi sorridono e sembrano particolarmente complici e spensierati.

Lo scatto non presenta tag e dunque non è possibile risalire all’identità della ragazza. E così Guarnieri presenta – velatamente – la sua nuova fiamma, la cui rivelazione è accompagnata dal brano di David Guetta, Let’s Love. Viene da chiedersi, a questo punto, come possa aver reagito Ida Platano allo scatto divenuto virale. Un colpo al cuore, considerando il tragico epilogo del suo trono.

Impostazioni privacy