Upas, anticipazione clamorosa: l’arrivo di Claudia metterà a dura prova il rapporto tra due coniugi

Le puntate di Upas del 22 e 23 maggio saranno a dir poco esplosive: l’anticipazione crea scompiglio tra i fan.

Momenti di alta tensione animeranno le vicende di vari personaggi di Un posto al sole durante le prossime puntate. Quelle del 22 e del 23 maggio promettono emozioni a non finire, visti gli scenari che si sono aperti a seguito della prepotente condotta di Roberto. Abbiamo visto infatti che Ida, su consiglio di Diego, si rivolge a Niko e lui, come avvocato, le spiega che per il momento è meglio non agire: quando avrà pagato il suo debito con la giustizia potrà riavere suo figlio.

Upas spoiler delle prossime puntate
Upas, anticipazione sconvolgente: l’arrivo di Claudia metterà in crisi una coppia – Foto: Editorially srl (smemoranda.it)

Avendo scoperto il piano di Ida, Ferri ha rincarato la dose di provocazioni contro Diego e suo padre. Stanco di tale atteggiamento, quest’ultimo ha reagito aggredendolo fisicamente. L’episodio, come vedremo, scatenerà molta ansia in Raffaele e l’intero palazzo Palladini sarà chiamato a prendere una importante decisione.

Ci sarà poi l’arrivo di Claudia che creerà non poco scompiglio nel matrimonio tra Guido e Mariella e tanti altri colpi di scena pronti a tenere col fiato sospeso il pubblico. Scopriamo quindi nel dettaglio cosa ci aspetta nelle puntate di mercoledì 22 e giovedì 23 maggio.

Upas, Mariella travolta dai sospetti: l’anticipazione sui prossimi episodi

Le trame che a breve potremo seguire guardando Un posto al sole saranno davvero imperdibili: il rapporto già provato tra Mariella e il marito riuscirà a resistere anche dopo la pericolosa vicinanza tra il vigile e la sua storica amica? Quello che è certo è che la sintonia tra i due sarà forte ed evidente, concretizzando così i timori della Altieri.

Upas trame dei prossimi episodi
Upas, forte crisi in arrivo tra marito e moglie: l’arrivo di Claudia destabilizza la coppia – Credits: Raiplay (smemoranda.it)

A palazzo Palladini ci sarà anche il ritorno di Marina dalla Thailandia: la donna verrà così a sapere del grave episodio verificatosi tra Raffaele e Roberto. La reazione del portiere alle frecciatine di Ferri farà sprofondare l’uomo in una crisi: sarà infatti molto spaventato dall’idea di perdere il lavoro a causa del proprio comportamento e saranno gli inquilini dello stabile a decidere la sua sorte in tal senso.

Intanto, Diana farà fatica a rimettersi in sesto, ma ci sarà Nunzio a sostenerla durante il percorso di guarigione. L’affetto che l’uomo dimostrerà all’amica non permetterà a Rossella di dormire sonni tranquilli chiedendosi quali siano i suoi veri sentimenti.

Impostazioni privacy