Upas, clamoroso spoiler: Alberto sta per compiere un gesto estremo che sconvolgerà tutti

Anticipazioni Un posto al sole: Alberto andrà su tutte le furie e sarà protagonista di un gesto che sconvolgerà l’intero Palazzo.

Un posto al sole continua a catturare l’attenzione dei telespettatori grazie a una trama ricca di colpi di scena. Di recente si è concentrata soprattutto sulla decisione di Ida di riprendersi ad ogni costo suo figlio. Ha infatti scelto di avviare una battaglia legale contro Roberto Ferri e di autodenunciarsi alla polizia. Ha prima chiesto aiuto a Lara Martinelli, invitandola a dire una verità che le sia più favorevole e quest’ultima, dopo alcune titubanze, ha accettato.

upas alberto gesto estremo
Un posto al sole, Alberto avrà un folle comportamento (Foto Rai Play) smemoranda.it

Insieme si sono recate in commissariato per raccontare la loro versione dei fatti. Roberto, però, dopo aver ricevuto la chiamata dall’ispettore- che gli ha chiesto di avere un colloquio- è andato su tutte le furie e si è scagliato contro Raffaele. Ma la sua reazione ha provocato la rabbia di Marina, che gli ha ribadito che non è il padre di Tommaso e che deve smetterla di provare astio nei confronti di tutti. Nelle prossime puntate ampio spazio sarà dedicato ad Alberto che sarà protagonista di un gesto spiazzante.

Upas, spoiler prossime puntate: la decisione di Alberto sconvolgerà il palazzo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole– secondo le anticipazioni – la trama avrà modo di presentare il matrimonio tra Clara ed Eduardo. La donna ha deciso di coronare il suo sogno d’amore e di dire sì all’ex boss. Solo che in seguito alle nozze entrerà con lui e suo figlio, nel programma di protezione.

Infatti, Eduardo ha deciso di collaborare con la giustizia e quindi sarà spedito in un posto lontano e segreto. Per il timore di perdere Federico, Alberto deciderà di scappare e di portarlo via, senza lasciare tracce. La sua sarà una mossa azzardata che sconvolgerà tutto il palazzo e precipiterà Clara in una stato di totale angoscia.

upas spoiler
Upas, anticipazioni nuovi episodi (Foto Rai Play) smemoranda.it

L’avvocato, infatti, non ha mai accettato la decisione della sua ex di entrare nel programma di protezione insieme al bambino. Sempre più preso dalla disperazione, sarà sul punto addirittura di compiere un gesto estremo. Niko, però, cercherà di trovare un piano per convincerlo a tornare sui suoi passi.

Vuole che restituisca il bambino alla madre, dato che dopo questo folle atteggiamento potrebbe subire delle importanti conseguenze. Intanto Ornella, dopo aver scoperto della malattia di Luca De Santis, gli ha chiesto di dimettersi dall’ospedale, dato che potrebbe mettere in pericolo i pazienti. A quanto pare la dottoressa ne parlerà con Rossella e quest’ultima potrebbe informare Riccardo. A quel punto, la situazione per il primario potrebbe degenerare.

Impostazioni privacy