“Vergognatevi”, Armando Incarnato si sfoga su Instagram

Le sue polemiche hanno retto molte puntate di Uomini e Donne, ma anche fuori dal programma Armando Incarnato non le manda a dire.

Chi segue Uomini e Donne da molti anni sa che la sua presenza nel parterre maschile ha animato per lungo tempo le trame del dating show: Armando Incarnato, approdato al programma nella stagione 2018/2019, si è sempre distinto per la sua verve polemica ed ha avuto frequentazioni con numerose dame, senza però arrivare mai ad una relazione stabile con nessuna di loro.

Il post al vetriolo di Armando Incarnato
“Vergognatevi”, Armando Incarnato sbotta sui social – Credits: Witty Tv (smemoranda.it)

Ciò ha originato numerosi battibecchi fra lui e gli opinionisti Gianni e Tina, che lo hanno spesso accusato di essere lì solo per visibilità e non per cercare davvero una compagna. Noti sono poi i suoi interventi al vetriolo e le varie segnalazioni da lui lanciate contro gli altri protagonisti della trasmissione; insomma, un percorso davvero intenso che non è passato affatto inosservato per i telespettatori!

Al momento Incarnato non fa più parte del programma, ma anche in veste di telespettatore ha una sua visione piuttosto chiara di quanto accade a Uomini e Donne. Recentemente, sul suo profilo Instagram, ha commentato le ultime vicende che hanno caratterizzato questa stagione prossima a concludersi.

“Se cercate lavoro vi assumo io…”: il commento al veleno di Armando Incarnato

Venerdì 24 maggio dovrebbe andare in onda l’ultima puntata di questa complicata stagione del dating show condotto da Maria De Filippi. In effetti, si è trattato di un anno parecchio movimentato, nel quale polemiche e litigi sono stati all’ordine del giorno. Tanti i protagonisti finiti nell’occhio del ciclone per comportamenti poco chiari e non molto coerenti con quello che dovrebbe essere lo spirito della trasmissione.

Il post polemico pubblicato da Armando Incarnato
Lo sfogo via social dell’ex cavaliere di Uomini e Donne – Credits: Instagram @armando_incarnato_ (smemoranda.it)

Le critiche di Tina Cipollari alla dama Tiziana Riccardi, quelle di Gianni Sperti ad Ernesto Russo per le sue numerose conoscenze mai andate a buon fine, le tante segnalazioni su Mario Cusitore che hanno portato Ida Platano a dirgli addio definitivamente e a chiudere la sua esperienza sul trono con un nulla di fatto…tutto questo caos ha portato evidentemente anche Armando ad esprimere pubblicamente la propria opinione.

“Hanno scambiato Uomini e Donne per l’ufficio di collocamento – scrive l’imprenditore napoletano sotto una sua foto su Instagram – Vergognatevi nel rispetto di chi lavora lì da tanti anni e della padrona di casa. Il post si conclude poi con una provocazione: “Se cercate lavoro vi assumo io…devo potare le piante nel giardino di casa”.

Impostazioni privacy