Voci sempre più insistenti: ecco con chi starebbe Jannik Sinner

Jannik Sinner è sicuramente lo sportivo del momento e non si risparmia nemmeno sul gossip: ecco con chi starebbe il campione di tennis.

Quando si parla di sport il nome che compare quasi sempre in prima pagina è quello di Jannik Sinner: il tennista altoatesino ha fatto parlare molto di sé negli ultimi 6 mesi dalla fine del 2023 fino a questa prima metà del 2024 grazie ai suoi grandi risultati sportivi che hanno portato in alto il nome dell’Italia e chiaramente il suo. Negli ultimi giorni, però, Sinner è stato protagonista anche di notizie di gossip e molti stanno parlando della sua presunta storia d’amore.

Jannik Sinner
Jannik Sinner: ecco con chi avrebbe una relazione il campione di tennis (Smemoranda.it) | Foto ANSA

Jannik Sinner ha conseguito tantissimi risultati eclatanti nel mondo del tennis che gli hanno permesso di scalare la classifica ATP fino addirittura a raggiungere il secondo posto in graduatoria alle spalle del solo Novak Djokovic che ha vinto di tutto nella sua lunga carriera. Il 22enne originario di San Candido è stato il primo italiano della storia del tennis a raggiungere questa posizione così alta nel ranking ATP ed è anche per questo motivo che è considerato uno degli sportivi più forti di sempre.

Dopo i grandi successi nello sport, potrebbe arrivare anche un grande successo nella vita

Nel corso della sua carriera, ancora relativamente breve, ha conquistato le finali dell’ATP Finals di Torino dove si è scontrato per due volte contro il numero uno al mondo Djokovic, battendolo nel corso della prima fase, ma arrendendosi a lui in finale. Il suo più grande successo sportivo resta però la vittoria dell’ultimo Australian Open che si è tenuta dal 14 al 28 gennaio di quest’anno che gli è valso il primo torneo Slam della sua carriera. Nel suo palmares è presente anche una Coppa Davis vinta con la nazionale italiana battendo in finale l’Australia per 2-0.

Jannik Sinner è sempre parso un tipo molto silenzioso che ha fatto parlare il campo ed è per questo motivo che non si molto della sua vita privata, ma negli ultimi giorni diverse fonti riportano una presunta relazione tra il tennista altoatesino e una collega dato che entrambi sarebbero stati avvistati a Torino, anche se non nello stesso posto.

Sinner Kalinskaya
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya stanno insieme? Gli indizi (Smemoranda.it) | Foto Instagram @annakalinskaya @janniksin

Sinner è in questi giorni nel capoluogo piemontese per curarsi presso il J Medical, ovvero la clinica specializzata della Juventus, nel quale si è recato dopo l’infortunio che lo ha costretto a ritirarsi dagli Internazionali d’Italia. Negli stessi giorni è stata avvistata a Torino anche la tennista moldava Anna Kalinskaya: solo una coincidenza o c’è davvero qualcosa tra i due tennisti? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy