Endless Love, anticipazioni dal 26 Maggio al 1 Giugno: un incontro segreto sconvolgerà le famiglie

Endless Love, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 1 giugno: cambia tutto dopo un incontro segreto, poi il rapimento.

Un amore ricco di ostacoli, come in ogni soap opera che si rispetti. La storia tra Nihan Sezin e Kemal Soydere ci ha messo pochissimo ad appassionare il pubblico di Canale 5, già affezionato alla nuova serie turca Endless Love. Colpi di scena e intrighi sono all’ordine del giorno, grazie soprattutto all’antagonista per eccellenza Emir Kozcuoglu, un uomo disposto a tutto pur di raggiungere i propri scopi, persino a ricattare la sua stessa moglie.

Endless Love, gli spoiler fino al 1 giugno
Endless Love, la scelta di Kemal Soydere (Smemoranda.it)

Dopo essersi allontanati per diversi anni, Nihan e Kemal si sono ritrovati, scoprendo di essere ancora profondamente innamorati l’uno dell’altra. Per stare insieme, però, dovranno fare i conti con enormi difficoltà, poiché Emir non ha alcuna intenzione di lasciare libera la giovane illustratrice. Nelle puntate della soap in onda fino al 1 giugno, un incontro segreto porterà a nuovi colpi di scena e per Nihan arriverà l’ennesimo duro colpo. In seguito le anticipazioni dei prossimi episodi in arrivo su Canale 5.

Anticipazioni Endless Love, si mette male per Nihan e Kemal: svolta drammatica

Dopo un iniziale periodo di freddezza, Kemal non si nasconde più e non lo farà neanche nelle prossime puntate di Endless Love. Soydere dichiarerà ancora una volta il suo amore a Nihan durante un incontro segreto, in un luogo lontano da tutto e tutti. I due innamorati si scambieranno parole d’amore, ma Kemal ribadirà di essere stanco di dover fingere e di essere costretto a vivere questo sentimento in modo clandestino. Davanti agli altri, Kemal continuerà a mostrarsi con Asu e con lei si presenterà anche alla festa organizzata dalla famiglia di Ozan per festeggiare le nozze con Zeynep.

Endless Love, brutte notizie per Nihan
Endless Love spoiler, Nihan viene rapita – credits Mediaset Infinity (Smemoranda.it)

Alla visione di Kemal con Asu, Nihan reagirà malissimo e si rifugerà nell’alcool, ma non sarà l’unico duro colpo per la Sezin. Nei prossimi episodi della soap opera turca, Nihan verrà rapita dagli uomini di Taner (deciso a vendicarsi di Emir) e rinchiusa in un magazzino abbandonato. Saranno attimi di panico per Kemal, che farà di tutto per mettersi alla ricerca della sua amata, ma anche Emir non perderà tempo e si metterà sulle tracce della moglie scomparsa.

Fortunatamente, l’illustratrice riuscirà a tornare a casa sana e salva grazie a Kemal, che irromperà nel capannone e metterà ko i rapitori, ma sarà invasa dai sensi di colpa nei confronti di Soydere. Per colpa sua, il ragazzo potrebbe non essere mai felice, intrappolato in un sentimento che non potrà essere mai vissuto alla luce del sole.

Impostazioni privacy