Endless Love, anticipazioni: una corsa contro il tempo, momenti di terrore

L’ultimo episodio di Endless Love ha sconvolto tutti gli appassionati della soap opera. Le anticipazioni sono ancor di più al cardiopalma.

Continuano gli intrighi e le varie peripezie che Nihan e Kemal continuano ad affrontare per poter tornare ad amarsi alla luce del sole. Infatti, gli ultimi episodi andati in onda sulle reti Mediaset hanno evidenziato quanto per loro sia complicato evitare le problematiche che sorgono quando Emir compie determinati gesti illegali e meschini.

endless love anticipazioni
Endless Love, anticipazioni al cardiopalma – Smemoranda.it

Questa volta, non è stato lui il diretto mandante del rapimento di Nihan, ma ciò è avvenuto per un suo errore commesso durante il passato. Infatti, aveva fatto incarcerare Tener per l’omicidio della moglie dell’uomo, anche se in realtà era innocente. Ora, quest’ultimo ha architettato un piano per poter fuggire di prigione e per compierlo ha dovuto incastrare Emir, tenendolo sotto scacco grazie al rapimento compiuto.

Avevamo lasciato un Kemal disperato e che aveva ricevuto un messaggio in segreteria proprio da Nihan, durante il quale la donna gli aveva descritto i due malviventi che l’avevano raggiunta. Tramite alcuni dettagli fondamentali per poter svelare la loro identità, l’ingegnere tenterà di comprendere chi siano e per farlo si è avvalso ancora una volta del sostegno di Zehir e Salih.

Endless Love, lo spoiler su Nihan

La moglie di Emir è stata rinchiusa all’interno di un magazzino abbandonato, il quale fa parte delle proprietà di Iskander. A rapire Nihan sono stati alcuni uomini pagati da parte di Taner, visto che quest’ultimo si vuole vendicare del marito della donna. Il suo piano sarebbe quello di ucciderla per poter far ricadere la colpa proprio su Emir, ma intanto tenterà di sfruttare la situazione anche per poter farsi aiutare a fuggire di prigione, visto che gli manca un anno al termine della pena da scontare.

Endless Love, spoiler su Nihan e Kemal
Endess Love, Kemal cerca di salvare Nihan (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Smemoranda.it

Kemal ed Emir, quindi, dispiegheranno tutte le loro forze per poter far sì di trovare Nihan prima che le succeda qualcosa di molto grave. I rimorsi continueranno a riecheggiare nella testa dell’ingegnere, giacché la donna lo aveva chiamato proprio durante il rapimento, ma lui non aveva risposto.

Intanto, Emir è sempre alle prese con Zeynep e le varie attività che la sorella di Kemal sta svolgendo per poter far soffrire l’uomo. I suoi tentativi di dar sfogo al rancore per come è stata trattata non sono andati a buon fine, ma sembra proprio che lei non abbia dimenticato Emir e l’amore che l’uomo prova per Nihan la rende gelosa.

Impostazioni privacy